Vola in Giappone con il nuovo concorso Bionsen!

Viaggiare è sempre una buona idea, ci aiuta a scoprire nuovi posti, a diventare più modesti, ad arricchire il nostro bagaglio culturale, ad aprirci la mente e, se il viaggio è gratis, ancora meglio! Come diceva il famoso filosofo cinese Lao Tzu “Anche un viaggio di 1000 miglia inizia da un singolo passo” e un bel concorso può essere un ottimo punto di partenza! Fino al 31 dicembre potete, infatti, provare a vincere un viaggio in Giappone grazie al nuovo concorso “Vola in Giappone 2020“.

Per partecipare all’estrazione finale del premio in palio basta acquistare un prodotto Bionsen tra quelli indicati nel regolamento in un qualsiasi punto vendita che emette scontrino “Parlante”, cioè che riporta chiaramente la descrizione del prodotto comprato. Per questa promozione non sono validi gli acquisti online.

bionsen concorso giappone

Una volta arrivate a casa dovete collegarvi al sito del concorso, registrarvi, caricare i dati dello scontrino ed attendere l’estrazione finale! Entro il 31 gennaio 2021 verrà estratto il fortunato vincitore di un viaggio per 2 persone in Giappone del valore di 8000 euro! Mi raccomando, conservate come sempre lo scontrino che vi verrà richiesto, in originale, per confermare la vincita.

Venite sul forum a scoprire tanti altri concorsi con in palio viaggi e buona fortuna!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!