Vita da Soldino: oggi vi presento Guido!

Oggi sono felice di presentarvi un Soldino doc, Guido, alias Guidimarc che rappresenta con coraggio la categoria dei maschietti della community!

Guido ci segue da tanti anni ed ha partecipato a tantissimi raduni di Soldissimi, ormai ci sembra di conoscerlo da sempre. Ecco cosa mi ha raccontato.

Nome: “Guido”.
Età: “40”.
Città: “Montesilvano, in provincia di Pescara”.
Attività principale: “Property Manager, gestisco la mia Casa Vacanze!”
Da quanto conosci Soldissimi? “Dal 2005, prima ero solo sul sito, poi timidamente ho scoperto il forum e non sono più uscito!”
Quali sono i tuoi concorsi o promozioni preferite? Ho iniziato come tutti con i concorsi gratuiti vincendo tante cose carine e utili. Ho iniziato poi con gli Acquista&Vinci ma solo per prodotti che consumiamo in famiglia. Considerato che le vincite si sono diradate nel tempo, ho scoperto i Provami Gratis. Ho iniziato un paio di anni fa e hanno preso il sopravvento su tutto, li faccio praticamente quasi tutti, soprattutto detersivi e prodotti per la casa che per il mio lavoro è una manna! Ho parte del garage destinato a questi, visto che sono prodotti di largo consumo sia per la casa che per la pulizia considerando che il lavaggio di biancheria è continuo.”
Il premio più bello che hai vinto? “Anche se non è un vero e proprio premio, ma comunque il forum è stato parte integrante, l’aver superato la selezione ed essere stato presente in teatro come Giuria Demoscopica al Festival di Sanremo 2012! Quella è stata un’esperienza unica nel suo genere ed irripetibile che ricorderò sempre con tanto affetto e nostalgia anche per la presenza di altri Soldini compagni di avventura”.
Il premio che vorresti tanto vincere? “Molti dicono la macchina, si la vorrei vincere anche io, però quello che più desidero è un viaggio a Los Angeles con la Limousine! Ma mi accontenterei anche di un viaggio in giro per l’Italia :-)”
Per concludere, hai consigli per Soldini alle prime armi? “Soprattutto per i Provami gratis: leggere sempre a fondo il regolamento dal primo all’ultimo rigo, vedere con attenzione i prodotti coinvolti e le catene aderenti, altrimenti… niente rimborso!”
Caro Guido, grazie per aver accettato con piacere di rispondere alle mie domande. Mi auguro che presto si possa tornare a viaggiare e magari il prossimo raduno lo organizziamo a Montesilvano, così possiamo anche passare qualche giorno nel tuo B&B!
Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!