Vita da Soldina: oggi vi presento Valeria!

Nel corso degli anni Soldissimi.it ha permesso a tantissime persone di vincere premi per realizzare i loro sogni. In questa nuova rubrica voglio presentarvi, con delle brevi interviste, le soldine doc che si sono distinte per premi vinti e risparmio, fate tesoro dei loro consigli!

Oggi voglio presentarvi Valeria, alias Valeriotta, simpaticissima soldina con noi dal 2007! Appassionata di concorsi a premi, veterana dei raduni di Soldissimi (all’attivo ne ha ben 5 che le hanno permesso di conoscere da vicino tanti altri soldini e creare delle belle amicizie che, oggi, vanno oltre il mondo dei concorsi) e amante delle anteprime gratuite (altra occasione di incontro con le amiche soldine).

Nome? “Valeria”

Età? “40 tra qualche mese” (auguri! Portati benissimo!)

Attività principale? “Non ho ancora deciso cosa fare da grande…”

Da quanto conosci Soldissimi? “Ho conosciuto il sito nel 2007, quando ero in maternità.”

Quali sono i tuoi concorsi preferiti? “Scelgo i concorsi a cui partecipare in base ai premi: se mi interessano… gioco!”

Il premio più bello che hai vinto? “Sicuramente il viaggio in Brasile con Lavazza!”

Il premio che vorresti tanto vincere? “Una vacanza con tour dei parchi divertimento Disney e Universal.”

Vuoi condividere qualche foto con noi? “La parte più difficile di questa intervista è proprio scegliere le foto, specialmente quelle del Brasile… le amo tutte!”

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “Non aspettatevi di vincere ad ogni partecipazione. Non arrendetevi se non vincete. Venite a conoscere SOLDISSIMI! Ricordo quando ero io alle prime armi, ricordo le delusioni, i giochi per Gabriele che non riuscivo a vincere e che andavo ad acquistare perchè mi sentivo in debito per non averglieli vinti. Ma ricordo anche le emozioni che una vincita può dare, ricordo i pianti di gioia dopo averne avuto comunicazione. E quando ci ripenso, mi ricordo che sono una persona fortunata, anche se ci sono periodi senza vincite. Io non mollo! La fortuna tornerà a trovarmi ed io l’accoglierò molto volentieri.”

Grazie Valeria, speriamo di vederci presto a Disneyland!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!