Vita da Soldina: oggi vi presento Valeria M!

Nel corso degli anni Soldissimi.it ha permesso a tantissime persone di vincere premi per realizzare i loro sogni. In questa nuova rubrica voglio presentarvi, con delle brevi interviste, le soldine doc che si sono distinte per premi vinti e risparmio, fate tesoro dei loro consigli!

Oggi voglio presentarvi Valeria M., alias Faye che, grazie a Soldissimi è riuscita a vincere tantissimi premi e regalarsi esperienze indimenticabili, tra le quali anche essere stata modella per un giorno per Elizabeth Arden! Complimenti!

Nome? “Valeria”

Età? “46 anni”

Attività principale? “Restructuring Manager in un Istituto di Credito”

Da quanto conosci Soldissimi? “Dal 2011 ma ho iniziato a fare concorsi nel 2008”

Quali sono i tuoi concorsi preferiti? “All’inizio facevo solo i gratuiti poi mi sono appassionata maggiormente agli acquista e vinci. Non sono molto attiva nei creativi e nei concorsi a votazione, principalmente non ho il tempo di starci dietro.”

Il premio più bello che hai vinto? “Ho vinto la tanto sognata auto a dicembre 2019 ma i viaggi sono i miei preferiti. Grazie a Soldissimi sono stata in Sicilia, Sardegna, Canarie, Parigi, Barcellona, Londra, Amsterdam, New York, Irpinia, Budapest, terme di Boario, Alba, Verona, Montpellier, Grosseto, Gardaland. Alcune di queste anche più volte! Mi piacciono tanto anche le esperienze, i concerti, le cene in ristoranti stellati e, sempre grazie a Soldissimi, ho potuto togliermi diversi sfizi senza sentirmi in colpa o in posti inaccessibili ai comuni mortali.”

Il premio che vorresti tanto vincere? “Altri viaggi bellissimi in posti meravigliosi!”

Vuoi condividere qualche foto con noi? “Con piacere! Ti mando tante foto, scegli tu quelle che preferisci!” (detto, fatto, grazie Valeria!)

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “Di prendere questo hobby con leggerezza, di dedicargli il giusto tempo per evadere dalla quotidianità ma far sì che non porti via tempo tempo prezioso ad un lavoro vero o alla famiglia. Le vincite importanti arrivano quando meno te le aspetti, non bisogna demoralizzarsi, i periodi con poche vincite capitano a tutti. Inoltre, consiglierei di non acquistare tantissimi prodotti per premi che non ne valgono la pena, concentratevi maggiormente sui concorsi ed i premi che vi piacciono.”

Valeria: modella, vincente ed anche Juventina… cosa possiamo volere di più! 😉

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!