Vita da Soldina: oggi vi presento Petrica!

Oggi, per “Vita da Soldina” vi presento Petrica, alias Paperela , che si è candidata con tanto entusiasmo per essere intervistata e a me non può fare altro che piacere! Petrica è con noi da tanti anni ed è passata, dalla passione per gli omaggi e i concorsi, a quella dei provami gratis. Ecco cosa mi ha raccontato.

Nome? “Petrica Luminita”.

Età? “37 anni”.

Città? “Mira in provincia di Venezia”.

Attività principale? “cameriera di sala colazione in un albergo di lusso a Venezia, blogger nel tempo libero”.

Da quanto conosci Soldissimi? “Dal 2009, l’anno che ero incinta di mio figlio Christian. Purtroppo non era un periodo molto facile per me perchè la gravidanza era stata una sorpresa e, non lavorando, a quei tempi si faceva fatica. Allora ho cominciato a cercare online offerte di campioncini gratuiti per mio figlio e magari anche per me. Ho scoperto così Soldissimi e mi sono registrata. Per ogni link che veniva inserito nelle varie categorie io ero pronta a cliccare e fare richiesta. Dai campioncini ai concorsi non ci è voluto molto perchè, grazie agli altri Soldini, è stato facile ricevere aiuti anche per concorsi più complicati. Di concorsi ne ho vinti tanti, il primo l’ho vinto con la foto di mio figlio ed era il viaggio a Londra. Dei tanti viaggi vinti il più importante è stato il viaggio a Disneyland Paris del valore di 8000 euro, tutto compreso! Il concorso era a giuria con Carrefour e tra i tantissimi bambini lui è stato scelto! Poi ho vinto anche altri viaggi in Italia, tanti buoni spesa, kit di cosmetica, giochi per bambini, bici, telefoni, trolley e anche dei premi magari di piccolo valore ma che sono nel mio cuore come il premio Plasmon per personalizzare la scatola di biscotti con la foto di mio figlio e la frase scritta da me. Un altro viaggio vinto da ricordare è stato… il mio viaggio di nozze a Tenerife nel 2019! Di premi ne ho vinti proprio tanti, sono anni che preferisco fare i concorsi gratuiti proprio per il discorso economico. Il mondo dei tester l’ho scoperto da poco perchè, essendo in cassa integrazione, dovevo inventarmi qualcosa per aiutare la mia famiglia (comunque i concorsi non li ho mai dimenticati).” (Noi ti facciamo un enorme in bocca al lupo per tutto!)

Il premio più bello che hai vinto? “Il viaggio a Disneyland e il viaggio a Tenerife

Il premio che vorresti tanto vincere? “Sicuramente una macchina“.

Quali sono le tue promozioni preferite? “Registrati e vinci oppure promozioni con premio certo”.

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “Non mollate mai, non perdete la speranza perchè prima o poi vincerete. Ci vuole costanza ma anche tanta fiducia in se stessi!”.

Cara Petrica, grazie per avermi contattata, mi fa sempre molto piacere dare un volto ai soldini che ci seguono con affetto da tanti anni!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!