Vita da Soldina: oggi vi presento Dorina!

A grande richiesta riparte la rubrica “Vita da Soldina”, con l’intervista alla mitica Dorina, alias DORINAK, simbolo del nostro forum dal 2000! Dorina è una presenza giornaliera sul forum, tra le Soldine più amate e conosciute, fate tesoro dei suoi consigli!

Nome? “Dorina”

Età? “56 anni”

Attività principale? “Casalinga”

Come hai conosciuto Soldissimi? “Sono capitata su Soldissimi 20 anni fa, per caso: cercavo campioni di cosmetici e profumi. Poi ho visto la sezione concorsi, non ne avevo mai fatti prima e mi sono detta: perchè non provarci? Il primo premio che ho vinto è stato un orologio con fotocamera, una novità per l’epoca! Sul forum ho conosciuto tante persone simpatiche, una di queste, che abita nella mia città, è diventata quasi mia sorella.”

Raccontami qualcosa di te. “Mi considero una persona creativa: cucito, ricamo, tricot, bricolage. Mi piacciono le miniature, per me sono una sfida: più piccole sono più mi diverto (le tue creazioni sono bellissime!) Amo i bambini, sono la mia vita, sono sempre contornata da loro, insieme giochiamo e creiamo. Sono molto oculata nello spendere, cerco sempre le offerte migliori, a parità di qualità. Dimenticavo: mi piace la neve…e tutti i soldini lo sanno!”.

Quali sono le tue promozioni preferite? “Partecipo alle inchieste dei siti di sondaggi segnalati su Soldissimi, è un modo per condividere la propria opinione e guadagnare qualcosina, specie buoni Amazon, sempre utili.”

Il premio più bello che hai vinto? “Ho vinto tante cose: elettrodomestici, orologi, gioielli. cosmetici, profumi, ma il premio più bello è stata una crociera Costa di 7 giorni e un soggiorno a Houston, dove mio figlio ha potuto partecipare in prima fila e conoscere campioni di basket statunitensi.”

Il premio che vorresti tanto vincere? “Mi piacerebbe tanto vincere un’auto e un viaggio negli States per conoscere Simona, Ciro (i creatori di Soldissimi) e i loro bambini!”

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “A tutti i nuovi soldini consiglio di iniziare coi concorsi gratuiti, è divertente e non costa nulla!”.

Cara Dorina, anche se non ci siamo ancora conosciute da vicino, mi sembra di conoscerti da sempre e la tua simpatia mi fa sorridere ogni volta che leggo un tuo messaggio!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!