Vita da soldina: oggi vi presento Chiara!

Nel corso degli anni Soldissimi.it ha permesso a tantissime persone di vincere premi per realizzare i loro sogni. In questa nuova rubrica voglio presentarvi, con delle brevi interviste, le soldine doc che si sono distinte per premi vinti e risparmio, fate tesoro dei loro consigli!

Oggi voglio presentarvi la una soldina di lunga data: Chiara, alias ally1981!

Nome? “Chiara”.

Età? “38 anni”.

Attività principale? “Impiegato amministrativo”.

Da quanto conosci Soldissimi? “Dal lontano 2004! Lo scoprii per caso dopo aver vinto, quasi subito, un weekend “caccia al tesoro” a L’Aquila. In quel weekend ho conosciuto altre persone con la stessa passione, che mi hanno dato consigli ed invogliato a partecipare con le loro esperienze. Purtroppo non ho saputo sfruttarne bene le immense potenzialità fino al 2008, quando mia sorella – trascinata dalla ricerca di anteprime cinematografiche – mi fece scoprire che il cuore pulsante di Soldissimi era il “mitico” (e non mi stancherò di ripeterlo, “mitico”!) forum. Ho perso 4 anni buoni di potenziali premioni, mannaggia a me ;-)!”  (sei tu mitica Chiara!)

Quali sono i tuoi concorsi o promozioni preferite? “Quelli che mettono in palio buoni acquisto o buoni viaggio, esperienze speciali (come meet&greet con artisti che apprezzo) e anteprime cinematografiche”.

Vuoi condividere qualche foto con noi?  “Ecco qualche foto del fantastico viaggio a Formentera vinto con concorso Radio 105 con M&M’s, anno 2013, gratuito… esperienza stupenda!”.

Il premio più bello che hai vinto? “In attesa della convalida del buono acquisto da 10.000 euro vinto di recente al concorso Galbani (fingers crossed!), il premio più bello finora è stato il viaggio a Los Angeles nel 2010, un sogno realizzato! E, attraverso la partecipazione a un telequiz, ho vinto un pò di soldini che mi hanno permesso di viaggiare, una delle passioni che, attraverso i concorsi, posso alimentare, sia con la fantasia che con le vincite! Last but not least, il meet&greet con Aaron Eckhart e Gerard Butler durante il tour promozionale di “Attacco al potere”, che emozione!”.

Il premio che vorresti tanto vincere? “Il giro del mondo, ma soprattutto la possibilità anche solo di partecipare al mio telequiz preferito in assoluto, Caduta Libera”.

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “Create un indirizzo email per la partecipazione ai concorsi, che controllate spesso, in modo da avere tutte le partecipazioni e le offerte sotto controllo e non perdere nessuna comunicazione di vincita! Selezionate i concorsi in base ai premi che vi piacciono ed alle attività richieste. Soprattutto: non arrendetevi se le vincite non arrivano immediatamente… la tenacia e la costanza in qualche modo ripagheranno!”.

Grazie per l’intervista Chiara, aspettiamo di leggere sul forum tante altre tue belle vincite!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!