Vita da Soldina: oggi vi presento Annalisa!

Nel corso degli anni Soldissimi.it ha permesso a tantissime persone di vincere premi per realizzare i loro sogni. In questa nuova rubrica voglio presentarvi, con delle brevi interviste, le soldine doc che si sono distinte per premi vinti e risparmio, fate tesoro dei loro consigli!

Oggi voglio presentarvi la mitica Annalisa, alias arwen1977 che, grazie a Soldissimi è riuscita a vincere tantissimi premi e che contribuisce ogni giorno alla community con le sue tantissime segnalazioni di nuovi concorsi e promozioni… come faremmo senza di te?

Nome? “Annalisa”

Età? “42 anni”

Attività principale? “Mi prendo cura della mia famiglia”

Da quanto conosci Soldissimi? “Dal 2 marzo 2007”

Quali sono i tuoi concorsi preferiti? “I gratuiti, sono più veloci, non richiedono troppo tempo e impegno e c’è più soddisfazione a vincere senza aver speso soldi!”  (Come darle torto? 🙂)

Il premio più bello che hai vinto? “I più belli che poi ti porti nel cuore sono i viaggi, ma quello con più valore è il viaggio a Berlino per i mondiali di atletica con annessa una carta di credito del valore di 10000 euro!”

Il premio che vorresti tanto vincere? “Una macchina… credo sia il sogno di tutti gli appassionati di concorsi”

Vuoi condividere qualche foto con noi? “Ti mando le foto dei viaggi che ho vinto (sono quasi vintage, li ho vinti molti anni fa): New York per ben due volte , i mondiali in SudAfrica del 2010, la Malesia, un week end tra i vigneti con ristorante 2 stelle Michelin, Santorini, Marsa Matruh, Parigi, Londra, Malta, Sardegna e tanti tanti altri!” (che meraviglia!)

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “Consiglio di prendere il mondo dei concorsi come uno svago, puro divertimento, non restarci male se non si vince, che sicuramente sarà la maggior parte delle volte. Ci sono tanti partecipanti, vincere piace a tutti , ma partecipare con leggerezza è il segreto per poi gustarsi a pieno una vittoria. Quindi tanta fortuna a tutti e buone vincite!”

Cara Annalisa so che sei timida come me e per questo mi fa ancora più piacere averti conosciuto un pochino di più, mi sembra comunque di conoscerti da sempre ma avere un volto da associare ad un nick è molto più bello, grazie!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!