Vita da Soldina: oggi vi presento Anna!

Questa settimana gioco “in casa”… e vi presento Anna, alias Annadok che, oltre ad essere della famiglia (la più fortunata sicuramente direi!) è stata la prima persona che abbiamo “contagiato” con la passione per i concorsi e le promozioni!

Nome? “Anna”

Età? “54 anni”

Da quanto conosci Soldissimi? “Praticamente… da quando è nato!”

La cosa più bella che ti ha regalato  Soldissimi? “Senza dubbio le amicizie fatte in tutti questi anni, che mi hanno portato in giro per l’Italia e a tante feste oltre che qualche matrimonio! Ho organizzato diversi raduni a Napoli ma sono stata anche a tanti raduni in altre regioni, tutti si sono rivelati incontri tra amici! Soldissimi mi ha anche permesso di togliermi tanti sfizi, andare ad antepremi gratuite e concerti e poter viaggiare tanto… cosa che amo!”

Quali sono i tuoi concorsi preferiti? “Soprattutto quelli dove si vincono viaggi e buoni spesa. Ho partecipato, con discreto successo, anche a tanti concorsi creativi, mio figlio ha la passione per la cucina e le sue ricette sono sempre particolari ed hanno fatto vincere qualche bel premio anche a lui!”

Il premio più bello che hai vinto? “Ce ne sono tanti, principlamente tutti i viaggi, ma anche conoscere Alessandro Del Piero è stata una bellissima esperienza!” (e noi abbiamo fatto tesoro della maglia ufficiale autografata e la foto dei nostri bimbi con dedica… grazie Anna e Alex!)

Il premio che vorresti tanto vincere? “Una macchina… il sogno di tutti noi appassionati di concorsi!”

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “Vi consiglio di iniziare dai concorsi semplici, come i “gratuiti”, di avere molta pazienza (non si vince mai al primo colpo!) e di essere costanti… più sono i concorsi a cui partecipate e più sono le probabilità di vincerne uno! Utilizzate il forum per leggere e condividere concorsi, coupon, consigli… ricordate che l’unione fa la forza, sempre! Con in più la possibilità di creare amicizie durature con persone che condividono le vostre stesse passioni,”

Cara Anna, ho gioito insieme a te per le tue vincite in tutti questi anni e partecipato, via webcam, a qualche raduno… speriamo possano essercene prestissimo di nuovi e speriamo di continuare a festeggiare con te tante nuove vincite!

Nel corso degli anni Soldissimi.it ha permesso a tantissime persone di vincere premi per realizzare i loro sogni. In questa nuova rubrica voglio presentarvi, con delle brevi interviste, le soldine doc che si sono distinte per premi vinti e risparmio, fate tesoro dei loro consigli!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!