Vita da Soldina: oggi vi presento Anna…57!

Oggi, per “Vita da Soldina” vi presento la cara Anna, alias Anna57 , Soldina DOC con noi da quasi 20 anni e parte integrante della nostra community! Ecco cosa mi ha raccontato.

Nome? “Annamaria”

Età? “63 anni”

Città? “Fiorano Modenese”

Attività principale? “Ufficialmente sono in pensione dalla scuola da settembre 2016 ma sempre impegnata con la ditta di mio marito, falegname, dove curo tutte la pratiche d’ufficio. Poi sono moglie, mamma di due figli e nonna felice di uno splendido nipotino di quasi 10 anni di nome Lorenzo! Fa parte della famiglia anche Ben, un bel cagnone di 30 kg con noi dal 2014 preso al canile. Frequento la Parrocchia del mio paese dove canto in una corale, cosa che amo tantissimo fare!”

Da quanto conosci Soldissimi? “Dal 2003! Avevo trovato un piccolo trafiletto nell’inserto settimanale del Corriere della Sera dove si parlava di voi, e visto che ero attratta dai giochi e dai concorsi ho iniziato a seguirvi e mi si è aperto un nuovo mondo! Ho iniziato a partecipare ai concorsi seguendo i consigli dei più esperti, ho avuto la possibilità di conoscere altre soldine e stringere belle amicizie. Un ricordo triste e nostalgico è la partecipazione ad una delle prime cene di soldini, di cui ti allego il segnaposto che tengo fra i miei ricordi preziosi: era il lontano 2005 e vi pareciparono anche soldini che oggi purtroppo non ci sono più: la cara Ketty e il mitico Obelix, quanti ricordi! Soldissimi è una grande famiglia, a casa mia sono abituati a sentirmi parlare dei “capi” Simona e Ciro come se fossimo parenti! E sono davvero grata per l’impegno che avete e continuate a mettere per tenere vivo questo Forum!” (Non immagini che piacere è per noi leggere messaggi come questo!)

Il premio più bello che hai vinto? “Il premio più bello e di valore è stata l’automobile Mini Abbey vinta con il concorso Ferrero Pocket Coffee nel 2008! Poi anche i biglietti aerei vinti nel 2010 con il concorso del giornale Panorama per ben 3700€ di valore cosicchè ho potuto acquistare i voli per gli Stati Uniti, andata e ritorno per 4 persone! Poi devo dire che ho avuto tanta soddisfazione nei concorsi! Ho vinto di tutto… uno scooter, televisioni, lavatrici, lavastoviglie, buoni spesa e tanto altro! Una vincita che ho tanto apprezzato è stata quella con l’acqua Brioblù: la mini crociera sulla Signora del Vento! Eravamo praticamente tutti vincitori iscritti a Soldissimi ed è stato bello conoscersi e condividere questa esperienza.” (Mi sembra un elenco di tutto rispetto! Bravissima!)

Il premio che vorresti tanto vincere? “Una bella card di valore per fare la spesa! Coi tempi che corrono mi farebbe proprio comodo!” (E noi ti facciamo tanti in bocca al lupo, Anna!)

Quali sono le tue promozioni preferite? “Io amo gli acquista e vinci ma in genere partecipo solo a quelli di prodotti che uso o che posso regalare ai figli o al nipotino. Mi piacciono anche i gratuiti ma non ho tanto tempo per farli. Sul forum quando posso faccio una scappata anche in “Piazza” per leggere le novità degi altri soldini o per informazioni varie, anche questa è una sezione che mi piace molto!”. (È proprio in Piazza che abbiamo imparato a conoscervi meglio, questa è anche la mia sezione preferita).

Per concludere, cosa consigli alle soldine alle prime armi? “Leggere bene i post nella sezione Acquista e Vinci con i regolamenti ed i consigli degli altri soldini. Sopratutto il post “elenco concorsi suddivisi per scadenza” è molto utile! Io ho una piccola agendina che tengo in borsetta dove prendo nota dei concorsi che mi interessano, quanti prodotti acquistare e la scadenza, così quando faccio la spesa non mi sbaglio! Buona fortuna a tutti: bisogna perseverare e le soddisfazioni arrivano!”.

Cara Anna, grazie per la bella chiacchierata e soprattuto per i consigli, sono sicura che saranno utili specialmente ai soldini alle prime armi… ci vediamo in Piazza!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!