Vinci voucher da 150 euro con Michelin!

E’ partito un nuovo concorso per gli amanti della cucina con in palio, ad instant win, ben 60 voucher da 150 euro, da utilizzare in uno dei ristoranti della Guida Michelin 2021!

Per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio basta registrarsi al concorso e scoprire subito l’esito della giocata. Ogni utente può partecipare a questa fase del concorso una volta al giorno.

Inoltre, se vi piace cucinare potete partecipare alla fase del concorso “Rivisita la ricetta”, nella quale gli utenti saranno invitati a rivisitare a modo loro uno dei piatti della tradizione italiana a base di pasta fresca, pasta secca oppure riso. Per sottoporre la propria ricetta alla decisione della giuria bisogna iscriversi al concorso, caricare la ricetta ed una foto del piatto realizzato. Nella foto dovrà essere presente un foglio leggibile in cui si evince la data di realizzazione della ricetta. Entro il 20 novembre una giuria di esperti selezionerà la foto vincitrice. In palio c’è una Michelin Experience del valore medio di mercato di 1.700 euro!

Il premio comprende la realizzazione da parte del vincitore della propria ricetta nella cucina di un Ristorante Stellato Michelin e la cena presso il ristorante stellato; viaggio A/R in treno o aereo dalla città di residenza del vincitore; trasferimenti A/R stazione/aeroporto-hotel; soggiorno per una notte in Hotel 4 stelle con prima colazione. Il premio è valido per il vincitore ed un accompagnatore.

Clicca qui per partecipare al concorso “Un tuffo tra le stelle Michelin”!

Buon appetito e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!