Vinci viaggi alle Terme e iRobot Roomba!

È appena partito il nuovo concorso di Acqua di Sirmione che mette in palio, ad estrazione immediata, 30 iRobot Roomba i7+ e, ad estrazione finale, 10 soggiorni per 2 persone alle Terme di Sirmione!

Per partecipare all’instant win ed all’estrazione finale bisogna acquistare 2 confezioni di Acqua di Sirmione (Spray Nasale 6 flaconi da 15 ml) presso un punto vendita fisico oppure in uno shop online italiano con vendita e spedizione dall’Italia (tra questi noi vi consigliamo Top Farmacia, Farmacia Loreto Gallo, Farmaè, Amica Farmacia e Farmacia Igea) che emettono scontrino o fattura di acquisto “parlante”.

Una volta effettuato l’acquisto, entro il 30 maggio, bisogna registrarsi al sito del concorso ed inserire tutti i dati richiesti della fattura oppure dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. In palio, in instant win, ci sono 30 iRobot Roomba i7+  del valore singolo di 999 euro.

Ogni partecipante può tentare la fortuna, con un documento di acquisto diverso, ogni due giorni. Tutte le giocate parteciperanno all’estrazione finale di 10 soggiorni per due persone alle Terme di Sirmione del valore singolo di 806 euro. Questa estrazione verrà effettuata entro il 31 luglio.

Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento per avere tutti i dettagli sul concorso.

Clicca qui per partecipare al concorso “Respira la primavera e vinci 2021”!

Buona spesa e  buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!