Vinci uno dei 4000 peluche Carletto in palio!

Ve lo ricordate il peluche di Carletto in palio con i Sofficini 15 anni fa? Il mio adesso se lo stanno godendo i miei bimbi ma è tra i gadget che mi sono piaciuti di più! Se anche voi fate collezione di gadget non potete perdervi il nuovo concorso con in palio ben 4.000 peluche di Carletto a scelta tra i quattro soggetti disponibili!

Per partecipare all’instant win, basta acquistare un prodotto Sofficini tra quelli indicati nel regolamento in un punto vendita oppure online, ad esempio sul sito Carrefour, che emettono scontrino o documento di acquisto “parlante”.

Una volta effettuato l’acquisto basta registrarsi al sito del concorso ed indicare se si partecipa con scontrino oppure con documento di acquisto (nel caso di acquisti online) ed inserire i dati richiesti. L’esito della giocata è immediato! Il concorso dura fino al 28 febbraio 2021 quindi avete tantissimo tempo per provare a vincere e magari collezionare tutti e 4 i Carletto disponibili (anni ’70, anni ’80, anni ’90 oppure anni 2000).

Anche nel caso non doveste vincere subito, conservate lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 31 marzo 2021 e che metterà in palio tutti i premi eventualmente non assegnati nella fase instant win.

Visto il numero di premi sono sicura che leggeremo tante belle vincite sul forum!

Clicca qui per partecipare al concorso “Sofficini 45 anni di gusto”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!