Vinci uno dei 150 buoni spesa da 50 euro!

Fino al 29 novembre potete vincere subito un buono spesa da 50 euro grazie al nuovo concorso “Il pulito ti regala la spesa“. Per partecipare all’instant win basta acquistare due prodotti Spuma di Sciampagna della linea detergenza in un qualsiasi punto vendita fisico che emetta scontrino “parlante” (che riporti, cioè, la descrizione dei prodotti acquistati).

Una volta effettuato l’acquisto bisogna collegarsi al sito del concorso, entro 7 giorni, e completare il modulo di iscrizione con i propri dati e quelli dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono 150 buoni spesa da 50 euro ciascuno, spendibili per qualsiasi tipo di acquisto nei punti vendita di appartenenza all’insegna presso la quale si è effettuato gli acquisti per partecipare al concorso. In caso di vincita, lo scontrino andrà inviato insieme al resto della documentazione richiesta.

Se non vincete subito, potete inviare lo scontrino originale insieme ai vostri dati entro il 30 dicembre all’indirizzo indicato nel regolamento. In questo modo prenderete parte all’estrazione finale di recupero che si terrà entro il 15 gennaio 2021 con in palio tutti i premi eventualmente non assegnati.

Buona fortuna e buona spesa!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!