Vinci una macchina per la pasta con il nuovo concorso Knorr!

Ecco un nuovo concorso per gli amanti della cucina con in palio 76 macchine per la pasta Imperia “Pasta Presto” Mod. 700 del valore singolo di 280,33 euro!

Per partecipare all’instant win basta acquistare entro il 15 dicembre, almeno 3 prodotti Knorr al supermercato oppure in uno shop online che rilascia scontrino o documento di acquisto “parlanti” (noi vi consigliamo il sito Carrefour.it che, oltre ad offerte e sconti, partecipa a numerose altre promozioni e concorsi). Una volta effettuato l’acquisto, bisogna registrarsi al sito del concorso ed inserire i dati dello scontrino/documento di acquisto. L’esito della giocata è immediato.

Ogni partecipante potrà inserire tanti scontrini quanti saranno gli acquisti effettuati, ma vincere un solo premio. Tutti coloro che non risultano vincitori di un premio immediato, parteciperanno all’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati che si terrà entro il 15 gennaio 2021. Per questo motivo mi raccomando di conservare lo scontrino originale almeno fino a febbraio 2021.

Inoltre, per ogni scontrino giocato, Unilever donerà un prodotto Knorr alla Fondazione Banco Alimentare o ad una delle organizzazioni Banco Alimentare regionali. Un altro buon motivo per partecipare al concorso.

Clicca qui per partecipare al concorso “Buon Cibo Knorr”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!