Vinci Fiat 500 ed oltre 150 altri premi con Melegatti!

Un altro concorso di Natale è appena partito! Si tratta del concorso Melegatti con in palio 3 Fiat 500 Ibride, 5 Scooter Piaggio Liberty 125 cc, 5 bici elettriche city Bianchi e 150 elettrodomestici Smeg per un totale motepremi di oltre 95.000 euro! Wow!

Per partecipare all’instant win ed alla successiva estrazione finale basta acquistare, entro il 24 dicembre, in un punto vendita fisico che emette scontrino “parlante” un prodotto Melegatti tra quelli indicati nel regolamento della manifestazione. Nel regolamento troverete l’elenco preciso di tutti i pandoro e panettone che partecipano all’iniziativa, che sono tanti ma non tutti quelli prodotti da Melegatti, quindi vale la pena avere l’elenco sotto mano per non commettere errori! Nel caso in cui lo scontrino sia parzialmente parlante vi consiglio di conservare anche il codice EAN presente sulla confezione.

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna registrarsi al sito ed inserire tutti i dati richiesti; l’esito della giocata è immediato. In questa fase instant win ci sono in palio 160 premi. Ogni utente può partecipare al concorso più volte con scontrini diversi e vincere più premi.

Al termine del concorso, ed entro il 31 gennaio 2021, verrà effettuata un’estrazione finale tra tutte le partecipazioni valide pervenute, indipendentemente dal se siano state vincitrici o meno di un premio immediato. Inoltre, nel caso in cui ci fossero premi non assegnati o non richiesti, si procederà all’eventuale estrazione di recupero entro il 28 febbraio 2021.

Sul regolamento è consigliato di conservare gli scontrini originali fino al 30 aprile 2021.

Clicca qui per partecipare al concorso “Vinci le Eccellenze Italiane”!

Buoni acquisti e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!