Vinci una e-bike a settimana!

Fino al 16 maggio potete partecipare a questo nuovo concorso di Simmenthal appena partito, con in palio 14 bici elettriche Atala del valore di 1049 euro iva inclusa!

Per giocare all’instant win basta acquistare 2 prodotti Simmenthal in un punto vendita che emette scontrino “parlante” oppure in un e-commerce di spesa online come Carrefour.

I prodotti che partecipano alla promozione sono: Simmenthal Carne in gelatina, Simmenthal Incontri di Sapori, Simmenthal Sapori Italiani, Simmenthal Gustose di pollo, Simmenthal Insalate di pollo, Simmenthal Trippa, Simmenthal Petto di pollo e Simmenthal Spuntì, in tutti i formati.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna registrarsi al concorso ed inserire i dati richiesti del documento di acquisto (nel caso di acquisto online bisognerà caricare anche la foto dello stesso). L’esito della giocata è immediato. In palio c’è, ogni settimana, una e-bike Atala modello E-RUN 6.1 FS LADY 360. Il concorso è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:59.

Anche nel caso non doveste vincere un premio immediato, conservate lo scontrino originale fino al 3 settembre; entro il 2 luglio, infatti, verrà effettuata l’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati tra tutte le partecipazioni non vincenti pervenute.

Clicca qui per partecipare al concorso “Il Gusto della leggerezza”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!