Vinci un viaggo alle terme per due e una bicicletta elettrica al giorno!

Fino al 31 maggio è possibile tentare la fortuna tutti i giorni con il nuovo concorso “Respira la Primavera e vinci “. Acquista, in un punto vendita oppure online (ad esempio su Top Farmacia), almeno due confezioni di Acqua di Sirmione, registrati sul sito del concorso inserendo i dati personali e quelli dello scontrino (o fattura) e scopri subito se hai vinto una delle biciclette elettriche Masciaghi in palio ogni giorno!

Inoltre, conserva lo scontrino o la fattura, perchè tra tutti i partecipanti verranno estratti anche dieci fortunati vincitori di un viaggio per due persone alle Terme di Sirmione! In totale, in palio ci sono ben 61 biciclette elettriche Masciaghi (instant win, premi giornalieri) e 10 viaggi per 2 persone alle terme di Sirmione (estrazione finale).

Concorso a premi Acqua di Sirmione

L’estrazione finale verrà effettuata entro il 30 giugno; noi consigliamo di conservare lo scontrino sempre per qualche mese in più, soprattutto quando necessario per convalidare i premi. A volte ci possono essere ritardi per le estrazioni e sarebbe un peccato aver buttato uno scontrino troppo presto!

In bocca al lupo a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!