Vinci un viaggio per 4 persone con Findus!

Anche se in questo momento siamo bloccati a casa più o meno in tutto il mondo, è sempre positivo pensare ai viaggi che vogliamo fare una volta che tutto questo periodo sarà passato. Per questo, oggi vi presento un concorso che potrebbe realizzare il vostro viaggio da sogno! Fino al 14 febbraio 2021, acquistando almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus (a scelta tra il formato da 300gr, 450 gr, 750 gr, 850 gr, 1 Kg, 1,250 Kg) in un punto vendita aderente oppure in uno shop online (noi vi consigliamo il sito Carrefour.it) che emettono scontrino o documento di acquisto “parlante” potete partecipare all’instasnt win con in palio 250 buoni Disney Store del valore di 50 euro ciascuno ed all’estrazione del superpremio finale.

Una volta effettuato l’acquisto, basterà collegarsi al sito del concorso, completare il form di iscrizione e digitare i dettagli richiesti dello scontrino o del documento di acquisto; l’esito della giocata è immediato. Vi cosniglio, come sempre, di conservare lo scontrino originale fino al termine della consegna dei premi.

Tutte le partecipazioni, vincenti o non vincenti di un premio immediato, parteciperanno all’estrazione finale, tante volte quanti sono il numero di prodotti acquistati. L’estrazione verrà effettuata entro il 28 febbraio 2021 ed il superpremio finale è 1 viaggio per 4 persone alla scoperta delle proprie passioni (meta a scelta del vincitore) del valore stimato massimo di 8.600 euro! Durante l’estrazione finale verranno anche messi in palio tutti i premi eventualmente non assegnati.

Vi consiglio di leggere il regolamento della promozione per avere tutti i dettagli su quali dati dello scontrino inviare ed essere sicuri di non commettere errori.

Clicca qui per partecipare al concorso “Coltiva le tue passioni”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!