Vinci un viaggio in California con Haribo!

Le caramelle mi fanno pensare all’infanzia, tra i miei ricordi più belli c’è quello di mio nonno che appena ci vedeva correva nel “nascondiglio segreto” e tornava con un manciata di Rossana per ogni suo nipotino! E con 11 nipotini il nascondiglio segreto doveva essere proprio grande! Immaginate di poter mangiare caramelle e di poter sognare un viaggio a Los Angeles… un doppio sogno insomma!

Fino al 20 settembre potete provare a vincere con il concorso “La ricetta della felicità” che mette in palio, ogni giorno un portacaramelle Haribo e, ad estrazione finale, un fantastico viaggio in Californa per quattro persone di una settimana!

Per partecipare basta acquistare una confezione che riporta la grafica del concorso e decidere se giocare il codice univoco sul sito oppure tramite sms; in entrambi i casi l’esito della giocata è immediato. In palio ci sono 154 portacaramelle Haribo. Se non avete vinto, non perdete le speranze… parteciperete, infatti, all’estrazione finale di un viaggio per una settimana in California che comprende volo A/R, soggiorno a Los Angeles e San Diego, auto a noleggio e Happy Pass (card che vi permetterà di scegliere 5 parchi divertimento tra i migliori della California). E chissà che non facciamo un salto a salutarvi anche noi!

concorso haribo

È importante ricordare che il viaggio non è cedibile a terzi e va effettuato entro dicembre 2021. Inoltre, anche in questo caso, dovete conservare lo scontrino e l’etichetta promozionata con il codice giocato fino alla data dell’estrazione finale che si terrà il 20 ottobre. Vi consiglio di conservarli fino a fine anno (nel caso si venga estratti come riserve).

Venite sul forum a vedere chi ha già vinto!

Buona fortuna e buona scorpacciata!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!