Vinci un viaggio a Cuba per due persone!

Fino al 31 ottobre potete vincere un viaggio a Cuba per due persone all inclusive del valore di 4270 euro! Famosa per le spiagge mozzafiato, la movida e la sua musica inconfondibile, Cuba è sempre stata una delle mete più sognate da chi ama viaggiare!

Se non volete aspettare ma preferite partire prima, date un’occhiata alle offerte di viaggio di eDreams, Lastminute e Volagratis che offrono sconti ed offerte speciali di continuo, oltre ai saldi appena iniziati!

Tornando al concorso, per partecipare all’estrazione finale basta acquistare una confezione di Tampax&Go a scelta in un punto vendita aderente alla promozione che emetta “scontrino parlante”. Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso, registrarsi o effettuare il login ed inserire i dati dello scontrino. Ogni partecipante potrà inserire un massimo di 30 scontrini. Ai fini del concorso bisogna restare registrati al sito fino al termine dello stesso, pena l’esclusione dall’estrazione finale. Lo scontrino originale va conservato almeno fino a 30 giorni dopo la data dell’estrazione finale, che si terrà entro il 30 novembre.

Il premio in palio è un viaggio a Cuba di 9 giorni per 2 persone del valore di 4270 euro. Il pacchetto comprende volo A/R da Roma Fiumicino a Cayo Largo (Cuba), soggiorno di 9 giorni (7 notti) presso il villaggio Veraclub Lindamar di Cayo Largo con trattamento all inclusive. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento della promozione.

Clicca qui per partecipare al concorso Tampax!

Buona fortuna!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!