Vinci un robot aspirapolvere Samsung o un buono da 6000 euro per la casa!

Fino all’8 novembre è possibile vincere, ogni giorno, un robot aspirapolvere Samsung e, ad estrazione finale, un buono da 6000 euro da utilizzare per un intervento di riqualificazione energetica della tua casa, ad esempio per il cambio delle finestre, dei pavimenti, delle porte!

Per partecipare all’instant win basta acquistare due prodotti a scelta tra tutti i prodotti delle linee Coccolino, Lysoform, Cif, Svelto e Omo in un qualsiasi punto vendita, oppure in uno shop online, che emetta documento di acquisto parlante. Noi vi consigliamo di acquistare su Carrefour che, al momento, ha tanti prodotti che partecipano a questo concorso in offerta!

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso, registrasi e caricare la foto dello scontrino parlante. L’esito dell’estrazione è immediato. In palio, con questa modalità, ci sono 22 robot aspirapolvere POWERbot Precision della Samsung del valore unitario di 600 euro. Sicuramente un valido aiuto per le pulizie!

Anche se non vincete subito, conservate comunque lo scontrino (o la bolla di consegna nel caso di acquisti online) per l’estrazione finale che si terrà entro il 20 dicembre e che mette in palio, oltre a tutti i premi eventualmente non assegnati, il superpremio da 6000 euro, che può essere utilizzato per un intervento di riqualificazione energetica per la propria abitazione. Tali interventi dovranno avere il fine ultimo di ridurre il fabbisogno energetico della casa, con conseguente abbattimento di sprechi e risparmio. Anche questo mi sembra un bellissimo premio! Per tutti i dettagli, come sempre, vi invito a leggere il regolamento dell’iniziativa.

Clicca qui per partecipare al concorso “Energia del Pulito”!

Buona fortuna!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!