Vinci un frigo Smeg e tanti buoni spesa!

Fino al 31 dicembre è attivo il nuovo concorso Findus con in palio, ogni giorno, tanti buoni spesa da 30 euro e, ogni settimana, due frigoriferi Smeg con un carnet di buoni spesa da 50 euro!

Per partecipare all’instant win basta acquistare 3 prodotti a marchio Findus online (noi vi consigliamo Carrefour online che, al momento, ha anche tanti sconti sui prodotti Findus!) oppure in un punto vendita della grande distribuzione che emettano scontrino o documento di acquisto “parlante” e scegliere se partecipare al concorso tramite il sito web, oppure inviando un sms al numero indicato nel regolamento. L’esito della giocata è immediato.

In palio ci sono ben 122 buoni spesa da 30 euro ciascuno e 36 premi composti da un frigorifero Smeg 50’s Style modello FAB32RRD3 di colore rosso del valore di 1799 euro ed un carnet di buoni spesa da 50 euro!

Anche se non doveste risultare vincitori di un premio immediato, vi invito a conservare lo scontrino per l’estrazione finale che si terrà entro il 28 febbraio 2021 e che metterà in palio tutti i premi eventualmente non assegnati durante il concorso.

Vi raccomando di leggere il regolamento completo dell’inziativa per scoprire tutti i dettagli del concorso e le istruzioni per inviare i dati corretti dello scontrino. Il frigo è molto bello e sul nostro forum ne hanno già vinti alcuni, magari il prossimo sarà per voi!

Clicca qui per partecipare al concorso “Nutri il futuro con Findus”!

Buona lettura e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!