Vinci un frigo SMEG e tante card Esselunga da 50 euro!

Fino al 18 ottobre puoi vincere ogni giorno una card Esselunga da 50 euro e, ad estrazione finale, uno dei 4 frigo SMEG da oltre 1000 euro ciascuno!

Per partecipare all’instant win basta acquistare almeno due confezioni a scelta tra i prodotti delle gamme PRITT, PATTEX, SUPER ATTAK, LOCTITE in un punto vendita ad insegna Esselunga che emette scontrino “parlante” (non sono validi per questo concorso gli acquisti online).

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso ed inserire i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. In palio, con modalità instant win ci sono 105 card Esselunga da 50 euro ciascuna. In caso di vincita, come sempre, andrà inviato lo scontrino insieme agli altri dati richiesti, entro 7 giorni all’indirizzo indicato nel regolamento, che vi invito sempre a leggere per avere tutti i dettagli sulla promozione.

Nel caso di non vincita, conservate comunque lo scontrino per le estrazioni periodiche dei superpremi. Tutte le giocate non vincenti parteciperanno, infatti, all’estrazione del periodo in cui sono state effettuate, secondo le scadenze indicate sul sito. In palio con l’estrazione finale ci sono 4 frigoriferi SMEG del valore singolo di 1105,74 euro.

Clicca qui per partecipare al concorso “Il Fascino Intramontabile del Rosso”!

Sul forum hanno già vinto tante card, il prossimo potresti essere tu!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!