Con Crodino in palio un buono viaggio da duemila euro e tanti buoni da 100 euro!

Grazie al nuovo concorso Crodino, fino al 31 dicembre puoi vincere ogni giorno un buono Volagratis da 100 euro e partecipare all’estrazione finale di un buono Volagratis da 2000 euro! Potete cominciare a farvi un giro sul sito per prendere spunto sulle prossime mete da visitare!

Per partecipare all’instant win basta acquistare una confezione da 8 o 10 bottigline di Crodino Classico oppure Arancia Rossa, in un qualsiasi punto vendita (anche online) che emetta documento di acquisto parlante come, ad esempio Carrefour.

Una volta effertuato l’acquisto, basta registrarsi al sito ed inserire i dati dello scontrino oppure della fattura (nel caso di acquisti online). L’esito della giocata è immediato. In palio, con questa modalità di gioco, ci sono 100 buoni Volagratis del valore singolo di 100 euro.

Anche se non vincete subito, conservate lo scontrino per l’estrazione finale, che si terrà entro il 15 gennaio 2021 con in palio il superpremio finale più tutti i premi eventualmente non assegnati. In questo concorso, parteciperanno all’estrazione finale tutte le giocate, sia vincenti che non di un premio giornaliero. Il superpremio finale è un buono viaggio da 2000 euro! Per tutti i dettagli vi invito, come sempre, a leggere il regolamento della promozione.

Clicca qui per partecipare al concorso “Crodino abbraccia il mondo”!

Buona fortuna!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!