Due Bimby in palio ogni settimana con Mareblu!

Fino al 4 ottobre potete partecipare ad un altro concorso che ha come protagonista il tonno… e via con le scorte e con le ricette estive! È partito, infatti, il concorso “In cucina con Mareblu!” che mette in palio 42 kit Bimby TM6, comprensivi di un abbonamento di 11 numeri alla Rivista «Noi Voi Bimby» ed un libro cucina base «Idee Gustose».

Per partecipare, basta acquistare 2 prodotti Mareblu di cui almeno uno con la dicitura “non si sgocciola” sulla confezione, in un punto vendita qualsiasi ma che fornisca scontrino “parlante”, cioè uno scontrino, una fattura, un documento di consegna o trasporto che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti acquistati, così come specificato nel regolamento.

concorso mareblu bimby

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso, completare la registrazione ed inserire i dati dello scontrino o del documento di consegna nel caso di spesa online. Il concorso è un instant win, ;’esito della giocata è immediato.

Per confermare la vincita sarà necessario inviare la scansione dello scontrino vincente. Come sempre, non buttate lo scontrino! Entro il 15 dicembre verrà effettuata l’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati con la modalità instant win.

Se hai domande sul concorso, clicca qui e parliamone insieme sul forum, dove trovi anche i commenti di chi ha già vinto!

Buone ricette e buona fortuna!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!