Vinci un albero bio e i suoi frutti!

Oggi vi presento un concorso con un premio particolare ed un’iniziativa che aiuta gli agricoltori italiani: fino al 31 maggio potete vincere subito l’adozione di un albero biologico per un anno ed una cassetta dei suoi frutti e, ad estrazione finale, una fornitura di olio EVO da 20 litri.

Per partecipare all’instant win basta acquistare una busta di caramelle Bonelle gelées a scelta (tra le varianti Classica 175g/350g, Frutti di Bosco 160g, Liquirizia 160go o Petit 120g) in un punto vendita della grande distribuzione oppure in un negozio tradizionale che aderisce all’iniziativa (esponendo i prodotti con il bollino del concorso) e che emette scontrino “parlante”.

Una volta effettuato l’acquisto basta collegarsi al sito ed inserire tutti i dati richiesti. L’esito della giocata è immediato. In palio, ogni giorno, ci sono 7 premi consistenti ciascuno in un’adozione per un anno di un albero da frutta ed una cassetta dei suoi frutti, per un totale di 840 premi nell’intero periodo della promozione.

Al termine del concorso, tra tutte le partecipazioni non vincenti verrà effettuata un’estrazione di tutti i premi eventualmente non assegnati. Inoltre entro il 18 giugno, tra tutte le partecipazioni, vincenti o meno di un premio immediato, verrà effettuata l’estrazione finale di 3 premi finali composti da un’adozione per un anno di un Ulivo Toscano IGP e una fornitura di 20 litri di Olio EVO IGP Toscano.

Premi sicuramente particolari che sicuramente faranno piacere a tanti di voi, oltre che alla natura!

Clicca qui per partecipare al concorso “Frutteto Bonelle”!

Buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!