Vinci tanti premi Faber-Castel con Hipp!

Oggi vi presento un nuovo concorso gratuito con premi in istant win, a scelta della giuria e ad estrazione finale… ad ognuno il suo!

Per partecipare all’instant win basta iscriversi al Baby Club Hipp e cliccare sul pulsante “gioca”: l’esito della partecipazione è immediato. In palio, con questa modalità, ci sono 92 set Faber-Castel per un totale montepremi di 393,30 euro iva esclusa.

Tutti gli iscritti parteciperanno automaticamente anche all’estrazione finale, che si terrà entro il 31 gennaio 2021 e che mette in palio 10 Set “Faber-Castell Connector – Set Greeting Card”, che include 60 pennarelli Connector + 10 cartoline da colorare, dal valore di 18,03 euro iva esclusa.

Inoltre, è possibile partecipare anche alla fase “Crea e Vinci” inviando una propria foto, disegno, video o testo scritto con il tema “Il mondo che vorrei per i miei bambini”. Il contributo va caricato sul sito e, una volta moderato, verrà pubblicato. Entro il 31 gennaio 2021, la giuria a suo insindacabile giudizio, in base all’originalità, alla creatività e alla coerenza con il tema, premierà 3 partecipanti. I premi in palio per questa fase del concorso sono 3 kit composti da un set di prodotti Hipp e una confezione di prodotti Faber-Castel del valore di circa 56 euro ciascuna.

Clicca qui per partecipare al concorso “Gioca con Hipp!”

Buona divertimento e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!