Vinci tanti buoni spesa con Orzoro!

Con il nuovo concorso Orzoro puoi vincere subito uno dei 200 buoni spesa da 50 euro in palio in instant win!

Per partecipare all’estrazione immediata basta acquistare un prodotto Orzoro in un punto vendita oppure online (e noi vi consigliamo il sito di Carrefour) che emettono documento di acquisto “parlante”.

Per questo concorso non sono validi gli acquisti su Amazon. I prodotti che partecipano alla promozione sono: Orzo solubile 120g e 200g, Orzo e Caffè solubile 120g e 150g, Orzo e Cacao solubile 180g, Moka 500g. È possibile partecipare al concorso fino al 31 maggio, dalle 8:00 alle 22:00.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna chiamare, da un telefono a toni, il numero 02.49962.777 (con il quale si potrà interagire utilizzando la tastiera del proprio telefono), seguire le istruzioni della voce guida e comunicare i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono 200 buoni spesa da 50 euro.

Mi raccomando di conservare il documento di acquisto anche in caso non risultiate vincitori di un premio immediato. Entro il 9 luglio, infatti, verrà effettuata un’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati o non riscossi, tra tutte le giocate non vincenti pervenute.

Clicca qui per partecipare al concorso “Orzoro 2021”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!