Vinci ogni giorno un buono spesa da 500 euro con Coca Cola!

Fino al 30 agosto puoi vincere ogni giorno un buono spesa da 500 euro grazie al nuovo concorso “Dissetiamo la nostra voglia di ricominciare“.

Per partecipare all’instant win basta effettuare un acquisto, in un unico scontrino, di almeno 3 euro di prodotti tra quelli indicati nel regolamento (Coca-Cola, Fanta, Sprite, FuzeTea, Adez, Lilia, Kinley e Powerade) presso un punto vendita oppure presso uno degli shop online che partecipano all’iniziativa, tra i quali c’è Carrefour, che propone sempre tanti sconti e promozioni. In palio ci sono 56 buoni spesa da 500 euro ciascuno, da utilizzare a scelta del vincitore per shopping o spesa.

Una volta effettuato l’acquisto si potrà partecipare al concorso attraverso sms oppure WhatsApp e l’esito della giocata è immediato. Mi raccomando, anche in caso di non vincita, conservate comunque lo scontrino per l’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati o non confermati, che si terrà entro il 30 ottobre.

È importante segnalare che lo scontrino deve essere “parlante” e, cioè, deve riportare chiaramente la descrizione dei prodotti acquistati. Per gli acquisti on-line la ricevuta di acquisto necessaria per partecipare al concorso, verrà inviata unitamente alla consegna della spesa, pertanto sarà possibile partecipare al concorso solamente con acquisti che prevedono la consegna entro il 30 agosto 2020. Vi consiglio di leggere il regolamento del concorso per tutti i dettagli circa i prodotti da acquistare e le modalità di partecipazione.

Sul forum hanno già vinto premi giornalieri, il prossimo potresti essere tu!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!