Vinci ogni giorno un ananas gonfiabile con Benefibra!

Un altro concorso dal sapore estivo e con un premio simpatico per chi va al mare o in piscina. Fino al 31 agosto si può partecipare all’instant win “Voglia di Estate” che mette in palio 122 materassini da mare gonfiabili a forma di ananas del valore di 29,90 euro ciascuno. Certo non sarà un premione ma un gadget particolare che avrete in pochi sicuramente.

Per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio, basta acquistare un prodotto BeneFibra qualsiasi in una farmacia, parafarmacia o punto vendita fisico della grande distribuzione (non è possibile acquistare il prodotto online) che fornisce scontrino “parlante” ed inviare un sms al numero indicato sul sito contenente i dati dello scontrino nel formato richiesto. L’esito della giocata è immediato e, in caso di vincita, lo scontrino opriginale insieme ai propri dati andranno inviati per posta, entro 5 giorni dalla vincita. Conviene, in ogni caso, conservare sempre una copia dei documenti inviati.

Al termine del concorso, ed entro il 30 ottobre, verrà effettuata un’estrazione finale dei premi eventualmente non assegnati. Conservate, quindi, lo scontrino fino alla fine di novembre in modo da avere i documenti necessari in caso di vincita. Prima di inviare i dati dello scontrino vi consiglio di leggere il regolamento, per evitare di sbagliare qualcosa ed annullare la possibilità di vincere.

In bocca al lupo a tutti e buone vacanze!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!