Vinci maxi-forniture di prodotti Giotto per la tua scuola!

Oggi vi voglio segnalare una bella iniziativa per tutti i bimbi delle scuole dell’infanzia e primarie, organizzata da Fila per il suo anniversario dei 100 anni!

Si tratta di un concorso creativo a cui possono partecipare tutte le scuole dell’infanzia e primarie, con uno o più team composti da una o più classi e ogni istituto potrà comunque presentare più di un elaborato che rispetti il tema dell’iniziativa: realizzare un’opera collettiva ispirata dalll’arte degli ultimi 100 anni.

L’iscrizione al concorso dovrà essere effettuata online, dall’insegnante di riferimento, entro il 25 febbraio 2021. L’elaborato realizzato dovrà, invece, essere inviato via posta insieme al modulo di partecipazione (da scaricare e stampare). Vi invito a consultare il regolamento della manifestazione in modo da leggere i dettagli tecnici e tutte le altre informazioni utili alla partecipazione.

Una giuria di qualità selezionerà e consegnerà 30 Premi Nazionali e 40 Premi Regionali, entro il 23 aprile 2021. I 30 Premi Nazionali saranno composti da una Maxi-fornitura di colori, carta bianca e carta colorata Giotto del valore singolo di cica 3500 euro; i Premi Regionali saranno composti da da una Maxi-fornitura di colori, carta bianca e carta colorata Giotto del valore singolo di cica 1000 euro. Inoltre a tutte le 70 scuole vincitrici verranno regalati due libri firmati Fabbri Editori appartenenti alla nuova collana narrativa “Il piacere di leggere”.

Tutte le inziative volte a far conoscere ed apprezzare l’Arte ed a stimolare il processo creativo dei bambini sono sempre positive, se possono aiutare le scuole anche con tanti premi, diventano il top!

Clicca qui per partecipare al concorso “Cento di questi anni”!

Buon divertimento a tutti i bimbi ed alle loro maestre!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!