Vinci il biliardino con Head & Shoulder!

Chi di noi non ha mai giocato al biliardino? In estate per noi era un MUST! Sarebbe bello poterlo avere in casa? Fino al 1 ottobre potete vincerlo grazie al concorso “Con H&S vinci un biliardino” che ne mette in palio ben 88!

Per partecipare all’instant win basta a cquistare in un unico scontrino due prodotti Head & Shoulder in un qualsiasi punto vendita che emette scontrino “parlante”, che riporti cioè la descrizione dei prodotti acquistati. Per questa promozione non sono validi gli acquisti online. Una volta effettuato l’acquisto bisogna collegarsi al sito del concorso, registrarsi, caricare i dati e la foto dello scontrino e scoprire subito l’esito della giocata! In caso di vincita l’utente deve inviare, entro 7 giorni, lo scontrino originale (fate sempre una fotocopia da conservare) e gli altri dati richiesti.

Se non avete vinto, conservate comunque lo scontrino, almeno fino a fine dicembre, per l’estrazione finale che si terrà entro il 30 novembre e che metterà in palio tutti i premi eventualmente non assegnati o non convalidati. Ogni partecipante può vincere al massimo un premio durante tutto l’arco della promozione.

Buona estate e buon divertimento!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!