Vinci i premi della Nazionale con Ringo!

Fino al 23 luglio potete vincere ogni giorno un pallone o una maglia della nazionale italiana grazie al concorso “Ringo – Insieme si vince! “, edizione 2020. Per partecipare a questo instant win basta acquistare due prodotti della linea Ringo snack (ad eccezione dei gelati che non partecipano all’iniziativa) in un punto vendita, oppure online come ad esempio sul sito Carrefour, che emette scontrino (o documento di acquisto) “parlante”. Importante segnalare che non valgono gli acquisti effettuati sul sito Amazon.

Una volta effettuato l’acquisto, è possibile partecipare all’estrazione immediata via web oppure via telefono. Per la partecipazione via web, basta collegarsi al sito, registrare i propri dati e quelli dello scontrino (o documento di acquisto), indicare la taglia desiderata per la maglia, il nome dei prodotti acquistati e del negozio o shop online nel quale è avvenuto l’acquisto ed accettare il regolamento. L’esito della giocata è immediato. Sul sito troverete il numero di telefono al quale chiamare, nel caso vogliate partecipare a questa modalità; per scoprire subito se avete vinto o meno basterà telefonare e seguire le istruzioni della voce registrata avendo il documento di scquisto a portata di mano.

Se non avete vinto subito, non buttate via lo scontrino! Entro il giorno 8 settembre verrà effettuata un’estrazione finale di tutti i premi eventualmente non assegnati. Il totale del montepremi è composto da 424 maglie “Home Replica” della Nazionale italiana di calcio e 1000 Palloni FIGC Final 5 Hybrid.

Vieni sul forum a scoprire in quanti hanno già vinto. Buona merenda e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!