Vinci gift card con Paneangeli!

È partito un nuovo concorso con in palio 400 gift card da 100 euro ciascuna così puoi scegliere tu il premio perfetto per te!

Per partecipare all’instant win basta acquistare, in un’unica soluzione, almeno 6 euro di prodotti Paneangeli e/o prodotti Cameo preparato per frittelle in un punto vendita che emette scontrino “parlante” oppure in uno shop online (noi vi consigliamo Carrefour e Bennet che propongono ogni settimana tante nuove offerte) che opera sul territorio italiano.

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso, iscriversi ed inserire i dati dello scontrino o del documento di acquisto. L’esito della giocata è immediato. In palio, ad estrazione immediata, ci sono 400 gift card Tescoma del valore singolo di 100 euro. Le gift card hanno validità 12 mesi e sono spendibili per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente sul sito.

Vi rocordo che il documento di acquisto va conservato fino al 30 settembre 2021. Entro il 20 maggio 2021 verrà effettuata la verbalizzazione di tutte le giocate vincenti e l’eventuale estrazione finale, nel caso ci siano premi non assegnati o non confermati.

Clicca qui per partecipare al concorso “Ad ognuno il suo premio”!

Buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!