Vinci diecimila euro a tanti altri premi!

È partita la sesta edizione del concorso “Crea la nuova piùGusto” con in palio , in instant win, 52 forniture di prodotti San Carlo, 20 kit di spezie e, ad estrazione finale, un buono acquisto da 10000 euro!

Per partecipare all’estrazione immediata delle forniture di prodotti, bisogna iscriversi al concorso e realizzare un nuovo gusto di patatine scegliendo tra tutti gli ingredienti proposti, scegliendo poi un nome, una descrizione ed un colore per la confezione. Al termine della “creazione” scoprirà l’esito della giocata. Ogni utente può partecipare, a questa fase del concorso, per un massimo di 10 volte al giorno.

Inoltre, condividendo la propria ricetta con i propri amici, se almeno 3 di questi si iscriveranno al concorso, l’utente “invitante” riceverà una possibilità di partecipazione ad un ulteriore instant win con in palio 20 mobiletti personalizzati PiùGusto con le spezie.

Se vi è venuta fame, potete trovare tutti i prodotti San Carlo sul sito Carrefour online!

Il concorso termina il 31 marzo e, entro il 20 aprile, verranno certificate le vincite ed effettuate le estrazioni dei premi eventualmente non assegnati tra tutte le partecipazioni risultate non vincenti. Inoltre, nella stessa data, una giuria selezionerà l’opera più meritevole (sulla base dei criteri specificati nel regolamento) che riceverà il buono acquisto da 10.000 euro.

Clicca qui per partecipare al concorso “Crea la nuova PiùGusto, sesta edizione”!

Buon divertimento e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!