Ecco un nuovo concorso goloso con in palio un premio perfetto per l’estate!
Fino al 31 luglio potete vincere, ad estrazione finale, uno dei Barbecue Weber Master in palio al nuovo concorso ” La Fortuna vien Grigliando“.
Per partecipare basta acquistare, in un punto vendita fisico, almeno una confezione di Mini Spiedini Martini di pollo o suino e scegliere se partecipare al concorso via web oppure via SMS. Il sito è fatto molto bene e sono specificate chiaramente le modalità di partecipazione.
Lo scontrino deve essere “parlante”, cioè deve indicare espressamente il prodotto acquistato, e va conservato fino al 30 settembre. I premi in palio sono 15 Barbecue Weber Master Touch GBS Premium del valore singolo di 398 euro.
Riporto dal sito: “La stagione è quella giusta. I Mini Spiedini sono la soluzione vincente per piatti veloci, appetitosi e anche per aggiudicarsi uno dei prestigiosi barbecue firmati Weber, messi in palio da Martini Alimentare, i migliori per le tue grigliate e per cucinare a regola d’arte i mini spiedini di pollo o di suino Martini. Fino al 31 luglio cuoci, gioca e vinci con il concorso La Fortuna vien Grigliando”.
Clicca qui per partecipare al concorso “La Fortuna vien Grigliando”.
Buona estate e buona fortuna a tutti!