Vinci carta regalo da 100€ e kit di prodotti per la scuola!

Per gran parte degli italiani questa estate è stata molto diversa dal solito e, anche se i fortunati sono riusciti a fare qualche giorno fuori casa, per la maggior parte di noi l’estate sta passando in casa. Per tutti, comunque, sta arrivando il fatidico momento del “back to school”, perchè che sia solo online, modello ibrido, oppure in classe, la fine di agosto rappresenta il momento in cui si comincia a pensare all’inizio della scuola ed a comprare tutto il materiale che serve a noi, oppure ai nostri bimbi, per ricominciare il nuovo anno al meglio.

Io ho sempre amato tanto questo periodo, adoravo le cartolerie, le penne e i quaderni nuovi, la mitica Smemoranda, gli evidenziatori, le gomme per cancellare… tanta roba nuova che entrava nel mio ancora più mitico Invicta giallo e viola che mi ha accompagnato dalle scuole medie fino alla fine dell’università… che bei tempi!

Quest’anno forse c’è meno voglia di comprare tante cose viste le incertezze del momento, e allora i concorsi ci vengono ancora una volta in aiuto. Anche premi piccoli possono rallegrare i bambini (e le loro mamme!).

Fino al 3 settembre potete vincere uno dei 3 set scuola personalizzati grazie al nuovo concorso gratuito di Petit Fernand. Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio, basta compilare il form di iscrizione ed incrociare le dita. L’estrazione verrà effettuata entro il 18 settembre ed ognuno dei premi in palio è composto da: una carta regalo da 100 euro (da spendere sul sito di abbigliamento per bambini Petit Bateau), una lunch box, un pacchetto di etichette personalizzabili, un astuccio, una borraccia termica in acciaio ed un sacchetto in cotone (tutti personalizzabili).

Iscrivendosi al concorso si riceve subito uno sconto del 10% da utilizzare sul sito.

Clicca qui per partecipare al concorso “Petit-Fernand X Petit Bateau”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!