Vinci buoni spesa e soggiorni 5 stelle con Lucano!

Fino al 17 gennaio potete partecipare ad un nuovo concorso con in palio tanti premi in instant win e un superpremio ad estrazione finale. Sto parlando del nuovo concorso di Amaro Lucano che ha in palio un montepremi di oltre 17000 euro!

Per partecipare all’instant win basta acquistare una bottiglia di Amaro Lucano da 50 cl o da 70 cl in un punto vendita oppure in uno shop online che aderisce all’iniziativa e che emette documento di acquisto “parlante”. Noi vi consigliamo di acquistarlo su Carrefour online che partecipa anche a tantissime altre promozioni.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna registrarsi al sito del concorso ed indicare i dati dello scontrino o del documento di acquisto richiesti. L’esito della giocata è immediato. In palio, in instant win ci sono 77 buoni spesa da 200 euro ciascuno.

Inoltre, tutte le giocate valide, vincenti o meno di un premio immediato, parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 15 marzo 2021. Il premio in palio è un “weekend a 5 stelle dove vuoi tu” del valore medio di 2000 euro e comprende soggiorno per 4 giorni/3 notti in hotel 5 stelle con accesso SPA (camera doppia e trattamento mezza pensione) ed 1 buono carburante del valore di 150 euro. Nello stesso momento verranno rimessi in palio tutti i premi eventualmente non assegnati.

Vi consiglio di leggere il regolamento per avere maggiori dettagli sui premi e sulla modalità di inserimento dei dati dello scontrino.

Clicca qui per partecipare al concorso “Orgoglio Italiano”!

Buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!