Vinci biciclette pieghevoli ed elettriche con La Feltrinelli!

Fino al 27 settembre potete partecipare al nuovo concorso a premi La Fetrinelli “Storie a due ruote” con in palio, ogni settimana, 100 bici pieghevoli Atala e, ad estrazione finale, 10 biciclette elettriche Atala!

Per partecipare alle estrazioni, basta essere titolari della Carta Più o Carta MultiPiù ed effettuare un acquisto di qualsiasi importo online oppure negli Store La Feltrinelli. Per ogni acquisto, si verrà inseriti nel dababase per l’estrazione della settimana in corso. Ogni utente potrà partecipare al concorso tante volte quanti sono gli acquisti effettuati ma potrà vincere al massimo un premio. In palio, in questa fase del concorso, ci sono 800 biciclette pieghevoli Atala del valore di 229 euro ciascuna (100 bici alla settimana).

Al termine del concorso, entro il 18 ottobre, verrà effettuata un’estrazione finale tra tutte le partecipazioni non vincenti di un premio settimanale. In palio, in questa fase del concorso, ci sono 10 biciclette elettriche Atala modello E-Run FS 360 del valore di oltre mille euro ciascuna!

Approfittate subito anche delle tante offerte attive sul sito La Feltrinelli, oltre ai saldi su tantissimi prodotti, fino al 10 agosto, con un acquisto di almeno 50€ in ebook, musica, cinema, cartoleria, giocattoli e gift box si riceve in regalo una Gift Card Feltrinelli da 8€ spendibile su tutto il catalogo online.

È sempre un buon momento per leggere… ma con un concorso tanto ricco di premi ancora di più!

Clicca qui per partecipare al concorso “Storie a due ruote”!

Buona lettura e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!