Vinci 5000 euro e tanti carnet di buoni sconto con Henkel!

Fino al 31 ottobre c’è un altro buon motivo per acquistare detersivi sul sito Casa Henkel: oltre ad offerte mensili ed omaggi sugli acquisti è, infatti, appena partita la nuova stagione del concorso a premi di Henkel con in palio 10 premi giornalieri ed 4 superpremi finali da 5000 euro!

Il concorso si chiama “Chiavi in mano 2021” e prevede sia estrazioni immediate (instant win) con in palio carnet di buoni sconto da 10 euro, che estrazioni ogni due mesi di un premio da 5000 euro per il restyling di un ambiente di casa tua più una consulenza esclusiva di Paola Marella! Per partecipare al concorso basta acquistare, in un unico scontrino o documento di consegna “parlante”, due prodotti tra quelli che aderiscono all’iniziativa, tra i quali: Dixan, General, Bio Presto, Vernel, Acchiappacolore, Coloreria, Perlana, Bref, Pril, Nelsen, Vape e Grey.

Il concorso vale sia nei punti vendita fisici che negli store online come Casa Henkel o Carrefour i quali partecipano, tra l’altro, anche ad altre promozioni interessanti di cashback. Ricordate che il concorso non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno quindi accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card. Inoltre, è fondamentale che lo scontrino sia “parlante”.

Una volta effettuato l’acquisto, bisogna collegarsi al sito del concorso, registrarsi ed inserire i dati del documento di acquisto per scoprire subito l’esito della giocata e l’eventuale vincita di uno dei 2450 carnet di buoni sconto da 10 euro ciascuno in palio, spendibili per l’acquisto di prodotti a marchio Henkel.

I consumatori sono tenuti a conservare l’originale del titolo d’acquisto parlante fino al 31 dicembre 2021 in quanto potrà essere richiesto per eventuali controlli sulla partecipazione, per convalidare la vincita dell’estrazione periodica o a recupero.

Fra tutti i partecipanti che avranno rispettato la modalità di partecipazione si provvederà all’estrazione di un vincitore alla fine di ogni bimestre che si aggiudicherà il premio in palio. Inoltre, entro il 30 novembre 2021, in concomitanza dell’ultima estrazione bimestrale, verrà effettuata l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione.

Voi come utilizzereste il buono da 5000 euro? Quale area della vostra casa vi piacerebbe modificare? Venite a raccontarcelo sul forum!

Clicca qui per partecipare al concorso “Chiavi in Mano 2021”!

Buona spesa e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!