Vinci 500 euro al giorno con Sottilette!

Fino al 7 ottobre puoi tentare la fortuna con il nuovo concorso di Sottilette con in palio, ogni giorno, un buono da 500 euro da spendere sul sito Libraccio.it! Un premio veramente utile per tutte le famiglie con bambini e ragazzi; infatti, questo è proprio il periodo in cui si comincia ad avere l’elenco di tutte le cose da comprare per la scuola, a cui seguirà l’elenco dei libri e degli altri materiali utili. Un bel bonus per cominciare bene l’anno scolastico mi sembra una buona idea!

Per partecipare all’instant win basta acquistare una confezione di sottilette in un punto vendita fisico (Ipermercati, Supermercati e Superette) che emette scontrino “parlante” oppure su Carrefour online, registrarsi al concorso ed inserire i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato.

In palio, ogni giorno, un buono da 500 euro da spendere sul sito Libraccio.it per l’acquisto di libri, materiale didattico ed altro!

Ogni utente può partecipare al concorso tante volte quanti sono gli acquisti effettuati (e quindi gli scontrini in suo possesso) ma potrà vincere un solo premio durante tutto l’arco del concorso. È importante conservare lo scontrino non vincente per l’estrazione finale che si terrà entro il 26 novembre e che metterà in palio tutti i premi eventualmente non assegnati.

Vi invito, come sempre, a leggere il regolamento del concorso per avere tutti i dettagli che vi possono servire.

Clicca qui per partecipare al concorso “Una Fetta ce la Mettiamo Noi”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!