Vinci 200 euro per te e 200 euro per chi vuoi tu!

Grazia al nuovo concorso Coca Cola “Ripartiamo insieme, vinci e regala” puoi vincere subito un buono da 200 euro per te ed un buono da 200 euro che potrai scegliere tu a chi regalare!

Per partecipare all’instant win basta acquistare almeno 3 euro di prodotti “Coca-Cola”, “Fanta”, “Sprite”, “FuzeTea”, “Kinley”o “Powerade” in un’unica spesa su alcuni siti online tra i quali Carrefour online, nei punti vendita della GDO e nelle insegne indicate chiaramente nel regolamento del concorso.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna inviare un sms oppure un messaggio WhatsApp al numero e con le modalità indicate sul sito. Lo scontrino o il documento di acquisto devono essere “parlanti”. L’esito della giocata è immediato: in palio ci sono 56 coppie di buoni Cadhoc da 200 euro per un totale di 22.400 euro di montepremi.

Sul sito del concorso è specificato di conservare lo scontrino almeno fino al 13 maggio 2021 in quanto, tutti i premi eventualmente non assegnati verranno messi in palio con l’estrazione di recupero che si terrà entro il 13 novembre. All’estrazione parteciperanno tutte le giocate non vincenti effettuate durante l’intero periodo della manifestazione.

Vi consiglio di leggere il regolamento per trovare l’elenco di tutti i punti vendita che partecipano e le specifiche del messaggio da inviare.

E voi, a chi regalerete in caso di vincita il secondo buono? Venite sul forum a raccontarcelo!

Clicca qui per partecipare al concorso “Ripartiamo insieme, vinci e regala”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!