Vinci 2 KitchenAid a settimana con Rio Mare!

Ti piace cucinare? Fino al 30 settembre puoi vincere subito un KitchenAid del valore di oltre 800 euro, grazie al nuovo concorso Rio Mare “Racconti di Gusto”!

Per partecipare all’instant win basta acquistare in un unico scontrino “parlante” almeno 5 euro di prodotti Rio Mare, in un punto vendita fisico oppure online, ad esempio sul sito Carrefour che, al momento, riporta la grafica del concorso in primo piano ed ha anche i prodotti Rio Mare in saldo! I punti vendita fisici e quelli online che partecipano sono solo quelli che espongono la pubblicità del concorso.

Una volta effettuato l’acquisto, basta collegarsi alla pagina del concorso, registrarsi ed inserire i dati dello scontrino oppure del documento di consegna. L’esito della giocata è immediato. In palio ci sono, ogni settimana, 2 Cook Processor Artisan KitchenAid di colore rosso imperiale.

Anche se non vincete subito, conservate lo scontrino almeno fino al 5 dicembre; tutte le partecipazioni non vincenti, infatti, parteciperanno all’estrazione finale di recupero che si terrà entro il 10 novembre.

Clicca qui per partecipare al concorso “Racconti di Gusto”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!