Vinci 1000 euro ogni giorno con Lego!

Oggi vi presento un’ottima occasione per cominciare a comprare i regali di Natale sul sito Lego.it! Fino al 24 dicembre potete vincere subito 1000 euro grazie al nuovo concorso Lego. Riuscite ad immaginare quanti set Lego potete comprare con 1000 euro? Io prenderi tutti quelli di Harry Potter e quelli di Super Mario! E se preferite utilizzare i 1000 euro per viaggi, hi-tech o sport, potete scegliere di ricevere una gift card!

Per partecipare all’instant win basta acquistare nei punti vendita che aderisco all’iniziativa ed espongono il materiale promozionale, oppure online sul sito Lego.it almeno 25 euro di giochi Lego (esclusivamente costruzioni) in un unico documento di acquisto, iscriversi sul sito del concorso ed inserire i dati dello scontrino “parlante” o della fattura. L’esito della giocata è immediato.

In palio, ogni giorno, c’è un premio costituito da una fornitura di prodotti Lego del valore di 1000 euro (scegliendo tutti i set che si vogliono dalla lista indicata nel regolamento) oppure una gift card da 1000 euro da spendere per le proprie passioni. Per ogni 25 euro si ha diritto ad una giocata, ogni multiplo da diritto ad un’ulteriore giocata che si può decidere di utilizzare al momento oppure successivamente, ma sempre entro il 24 dicembre. Se, ad esempio, effettuate un acquisto da 100 euro, riceverete 4 possibilità di gioco e così via.

Nel caso in cui nello scontrino, o nella fattura, non vengano indicati chiaramente i nomi dei prodotti acquistati, per avere la possibilità di partecipare al concorso, dovrete caricare anche la foto dello stesso insieme ai codici a barre dei prodotti acquistati.

Se al termine del concorso risultassero non assegnati o non confermati uno o più premi, gli stessi saranno rimessi in palio nell’eventuale estrazione a recupero che si terrà entro il 29.01.2021 tra tutte le partecipazioni non vincenti correttamente registrate. Quindi conservate gli scontrini originali fino alla fine di febbraio 2021.

Il montepremi complessimo di questo concorso è composto da 24 premi del valore di 1000 euro ciascuno.

Clicca qui per partecipare al concorso “Più Regali, Più Vinci!”!

Buone costruzioni e buona fortuna a tutti!

 

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!