Vinci 1000 euro con Obiettivo Terra!

Ecco un nuovo concorso per gli amanti della fotografia: fino al 2 febbraio 2021 potete partecipare alla nuova edizione del concorso fotografico nazionale “Obiettivo Terra”, organizzato dalla Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus per celebrare la cinquantunesima Giornata Mondiale della Terra che si terrà il 22 aprile 2021.
L’obiettivo del contest è, infatti, quello di favorire la difesa e la valorizzazione del patrimonio custodito nelle Aree Protette d’Italia, promuovendo la diffusione di un modello di turismo ecosostenibile e responsabile.

Per partecipare alla selezione della giuria, basta registrarsi e caricare una propria foto originale il cui soggetto dovrà rappresentare una delle seguenti Aree Protette italiane: Parco Nazionale, Parco Regionale, Parco Interregionale, Area Marina Protetta, Riserva Statale, Riserva Regionale. Vi consiglio di leggere il regolamento della manifestazione per capire le caratteristiche della foto da inviare.

Una giuria di esperti selezionerà la foto vincitrice che riceverà un pemio di 1.000 euro (oltre ad una targa) ed altre foto che verranno premiate con una targa o pergamena alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Roma il 22 aprile 2021.

Clicca qui per partecipare al concorso “Obiettivo Terra 2021”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!