Vinci 100 set per aperitivo con Coca Cola!

Fino al 31 maggio potete partecipare ad un nuovo instant win con in palio 100 set Brandani per preparare i vostri aperitivi a casa!

Per partecipare al concorso bisogna acquistare, presso un punto vendita aderente oppure in uno dei pochi shop online segnalati tra i quali c’è Carrefour online, 2 bottiglie PET da 750 ml di Kinley oppure 1 confezione in vetro da 4x200ml di Kinley oppure 1 confezione in vetro da 4×200 ml di Coca-Cola regular o coca-Cola zero.

Per gli acquisti sui siti di e-commerce la ricevuta di acquisto necessaria per partecipare al concorso, verrà inviata unitamente alla consegna della spesa, pertanto sarà possibile partecipare al concorso solamente con acquisti che prevedono la consegna entro il 31 maggio. Si consiglia di conservare l’originale del documento commerciale di vendita “parlante” o della ricevuta almeno fino al 30 dicembre perché, in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo indicato nel regolamento.

Una volta effettuato l’acquisto è possibile partecipare all’instant win attraverso sms oppure WhatsApp. Vi consiglio, come sempre, di leggere il regolamento per i dettagli sul messaggio da inviare. L’esito della giocata è immediato: in palio ci sono 100 set da aperitivo del valore singolo di 29,43 euro più iva.

Nel caso non doveste risultare vincitori di un premio immediato, conservate comunque il documento di acquisto in vista dell’eventuale estrazione finale del 30 giugno. Questa estrazione verrà effettuata solo nel caso ci siano premi non assegnati o non riscossi.

Clicca qui per partecipare al concorso “Aperitivo co nKinley e Coca-Cola”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!