Vinci 10.000 euro per rinnovare la tua casa con il concorso Monini!

Fino al 31 dicembre Monini festeggia i suoi primi 100 anni con un nuovo concorso a premi con in palio 100 kit ognuno composto da 3 bottiglie di olio extravergine e, ad estrazione finale, un voucher del valore di 10.000 euro per rinnovare la tua casa!

Per partecipare all’instant win basta acquistare, in un punto vendita qualsiasi che emette scontrino parlante, una bottiglia di olio extravergine Monini, collegarsi al sito del concorso, registrarsi ed inserire i dati dello scontrino. L’esito della giocata è immediato. Nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa saranno esposti i materiali pubblicitari del concorso. Ogni utente può partecipare al concorso tante volte, con scontrini diversi.

A differenza di altri concorsi, in questo caso sia le partecipazioni vincenti che non vincenti verranno inserite nel database per l’estrazione finale, che si terrà entro il 31 gennaio 2021 con in palio il voucher per rinnovare la casa e tutti i premi eventualmente non assegnati con la modalità instant win. Il voucher del valore di 10.000 euro sarà spendibile per l’acquisto di prodotti delle categorie: arredamento; complementi d’arredo; hi-tech ed elettrodomestici; gift card di insegne dedicate alla casa o bricolage.

Clicca qui per partecipare al concorso “Da 100 anni con Monini”!

Buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!