Tante idee per la festa del papà!

Il 19 marzo è la festa del papà e, per festeggiarlo al meglio, voglio darvi qualche idea che potrà renderlo felice!

Diciamoci la verità, fare un regalo alla mamma è più semplice; per il papà, invece, sembra che siamo sempre a corto di idee e, a meno che non abbiano un hobby spleciale, diventa difficile pensare a qualcosa di particolare e bello per lui. In questa piccola guida voglio darvi qualche spunto che possa accontentare tutti i papà e anche tutte le tasche!

Per i papà amanti del fai da te voglio consigliarvi le idee regalo del sito Manomano che, fino al 21 marzo, ha anche attivi supersconti su tutti gli articoli per il giardino.

Per i papà amanti della birra, non perdetevi le offerte dedicate a lui sul sito BeerWulf, con sconti fino al 36% sulle confezioni regalo! Se, invece, il vostro papà preferisce un buon vino, iscrivendovi gratuitamente ad Etilika, riceverete un buono sconto da 10 euro da utilizzare sul primo ordine!

Per i papà buongustai potete pensare ad un cesto di prodotti gastronomici come quelli che offre Degustabox, partendo dal link di questa offerta potrete ricevere la prima box a 9,90 euro ed un omaggio a sorpresa!

Per i papà intellettuali vi consiglio una bella offerta di La Feltrinelli: acquistando una gift card da 25 euro per il vostro babbo, riceverete in regalo una gift card da 5 euro per voi! Fate presto, perchè questa promozione termina il 19 marzo.

Se il vostro papà è appassionato di costruzioni, invece, un regalo sul sito Lego potrebbe essere l’ideale. Fino al 17 marzo, con un ordine di almeno 100 euro potete anche ricevere in omaggio il bellissimo set tributo ad Amelia Earthart!

Infine, se il vostro papà è un tenerone le confezioni personalizzate di Mulino Bianco sono adorabili secondo me! Oppure, se non volete spendere soldini potete preparargli un dolce tipico della mia regione per questa festa… le celeberrime e buonissime zeppole di San Giuseppe! Il mio papà, che si chiama anche Giuseppe, le adora e non mancano mai a casa nostra il 19 marzo.

Vi consiglio anche di visitare il forum, per altre decine di codici sconto ed offerte per la festa del papà e non solo!

Auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!