Surgela la tue spese e vinci!

Oggi vi parlo di un nuovo concorso Findus con in palio un buono spesa da 3000 euro, 500 buoni spesa da 100 euro e in più, solo se acquistate da Carrefour, anche 50 buoni spesa da 50 euro!

Per partecipare al concorso bisogna acquistare almeno 2 prodotti Findus in un punto vendita fisico della GDO che esponngono il materiale promozionale e nei rispettivi siti di spesa online. Se acquistate 3 prodotti Findus da Carrefour, parteciperete all’ulteriore instant win con in palio anche 50 card da 50 euro!

Per questo concorso sono validi tutti i prodotti a marchio Findus e gli scontrini (o i documenti di acquisto) devono tassativamente essere “parlanti”. Gli acquisti vanno effettuati entro il 30 giugno.

Una volta effettuato il vostro acquisto bisogna decidere se partecipare al concorso tramite sms oppure sul sito. In entrambi i casi bisognerà inserire i dati del documento di acquisto. L’esito della giocata è immediato. In questa fase del concorso sono in palio 500 buoni acquisto da 100 euro da spendere nell’insegna nella quale è avvenuto l’acquisto e 50 card Carrefour da 50 euro (in palio solo nel caso in cui avete acquistato da Carrefour).

Mi raccomando di conservare lo scontrino originale in vista dell’estrazione finale, che si terrà entro il 15 settembre tra tutte le partecipazioni pervenute, sia vincenti che non vincenti. Il superpremio finale è un buono spesa da 3000 euro!

Nel caso ci fossero premi immediati non assegnati o non riscossi, verranno rimessi in palio in occasione dell’estrazione finale. Vi consiglio di leggere il regolamento della manifestazione per tutti gli altri dettagli sul concorso.

Clicca qui per partecipare al concorso “Surgela le tue spese”!

Buona spesa e buona fortuna a tutti!

Segui il risparmio!

Ogni settimana concorsi a premio, omaggi, coupon da stampare ed un pizzico d'ironia!